ville con giardino nuova costruzione oleggio castello

ville con giardino nuova costruzione oleggio castello
Oleggio Castello
Vendita 390.000,00€ - Nuova costruzione, Villa
180 5 Camere da letto 2 Bagni 3 Garage 2020 Anno di costruzione

ville con giardino nuova costruzione oleggio castello

IN ZONA VERDEGGIANTE E TRANQUILLA NUOVE VILLETTE CON GIARDINO PRIVATO. SARANNO EDIFICATE NELLE IMMEDIATE VICINANZE DEL CENTRO DI OLEGGIO C. IN UN OTTIMO CONTESTO RESIDENZIALE E TRANQUILLO. COMPOSTE AL PIANO TERRA DA DISIMPEGNO, CUCINA ABITABILE CON ZONA PRANZO, UN GRANDE LUMINOSO SOGGIORNO E UN SALOTTO CHE SI AFFACCIANO SULL’AMPIO PORTICATO E AL GIARDINO. LA ZONA NOTTE E COMPOSTA DA DISIMPEGNO, DUE SPAZIOSE CAMERE, LOCALE CABINA ARMADIO, BAGNO E LATERALMENTE UNA TRIPLA AUTORIMESSA. AL PIANO PRIMO DUE SPAZIOSE CAMERE, CABINA ARMADIO, DISIMPEGNO E BAGNO. SARANNO COSTRUITE COME DA CAPITOLATO CON OTTIMI MATERIALI DI ULTIMA TECNOLOGIA DA GARANTIRE UN BASSO CONSUMO ENERGETICO IN CLASSE A; RISCALDAMENTO A PAVIMENTO, CAPPOTTO TERMICO, PANNELLI SOLARI FOTOVOLTAICI E POMPA DI CALORE, OLTRE ALLE PREDISPOSIZIONI DELL’AUTOMAZIONE DEL CANCELLO, ARIA CONDIZIONATA, E ALLARME. POSSIBILITA’ DI PERSONALIZZARE SPAZI E FINITURE.

LA NOSTRA AGENZIA IMMOBILIARE E’ GESTITA DA PROFESSIONISTI, REGOLARMENTE ISCRITTI ALLA CAMERA DI COMMERCIO, CHE PROPONGONO UNA CONSULENZA CONTINUATIVA, SIA IMMOBILIARE CHE FINANZIARIA, PER L’ACQUISTO, LA VENDITA E LA LOCAZIONE DI QUALSIASI TIPOLOGIA DI IMMOBILE. SI AVVALE DELLA COLLABORAZIONE DI PRIMARI ISTITUTI DI CREDITO, SPECIALIZZATI NELLA EROGAZIONE DI MUTUI, CON LA POSSIBILITÀ DI OTTENERE OTTIME CONDIZIONI. QUEST’ ULTIMO SERVIZIO E’ OFFERTO GRATUITAMENTE A TUTTI I NOSTRI CLIENTI.

Il paese si fonda topograficamente in un incrocio di alcune provinciali provenienti dai paesi vicini con la Strada statale 142 Biellese, del quale risulta diviso in due; per inciso la suddetta Regionale segna l’esatto punto di inizio del Vergante (assimilabile alle prealpi) dalla pianura padana: il paese risulta perciò per metà in pianura e per metà lievemente in collina. Fortunata anche la posizione, poiché dista pochi chilometri da Arona, noto centro turistico del Lago Maggiore; negli ultimi anni ha visto crescere notevolmente la sua popolazione proprio per la felice posizione e per l’accoglienza dei paesani.

Caratteristiche

Planimetrie

terra

Altre Proprietà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *