terreno edificabile posizione soleggiata

terreno edificabile posizione soleggiata
Agrate, Agrate Conturbia, Novara, Piemonte, Italia
Vendita 120.000,00€ Euro - Terreno edificabile
2000 mq. 2022 Anno di costruzione 300 mq.

Immerso nel verde terreno edificabile di mq. 2000 con possibilità di edificazione pari a mq. 300 oltre autorimesse, sottotetti e volumi tecnici. Concessione singola, zona urbanizzata, soleggiatissima immersa nel verde e nella natura. Possibilità di piscina, ottimo terreno per meravigliosa villa singola. Possibilità di permuta. a nostra agenzia immobiliare e’ gestita da professionisti regolarmente iscritti alla Camera di Commercio che propongono una consulenza continuativa sia immobiliare che finanziaria, per l’acquisto, la vendita e la locazione di qualsiasi tipologia di immobile. Si avvale della collaborazione di primari Istituti di Credito specializzati nell’erogazione di mutui con la possibilità di ottenere ottime condizioni. Quest’ ultimo servizio e’ offerto gratuitamente a tutti i nostri clienti.
Agrate Conturbia col il meraviglioso campo da golf e parco faunistico “La Torbiera” vicina al Lago Maggiore, con le sue famose Isole Borromee e le pittoresche cittadine di Arona e Stresa, è meta di turisti sia italiani che internazionali.
Il paese di Agrate è ben collegato con Milano, la Svizzera, con il capoluogo di provincia (Novara) e con i numerosi comuni limitrofi. A pochi minuti dall’imbocco dell’autostrada A8 Milano-laghi (uscita di Castelletto sopra Ticino) ed A26 Gravellona Toce uscita Arona, l’area vanta una vivace attività turistica e commerciale, nelle immediate vicinanze si trovano siti storici, monumenti, parchi, passeggiate panoramiche e centri commerciali ( Esselunga, Mediaworld, OVS, Brico Store Tigotà ecc.. . ), oltre a numerosi ristoranti, bar e campeggi ( Campeggio Lago Azzurro e il Camping Village Lago Maggiore) molto frequentati anche dai turisti stranieri.

Caratteristiche

Altre Proprietà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *