rustico box giardino

rustico box giardino
Oleggio Castello, Novara, Piemonte, Italia
Vendita 69.000,00€ Euro - Casa di corte, Casa semi indipendente, edificio, Rustico
180 mq 5 Camere da letto 3 Bagni 1 Garage 1920 Anno di costruzione 180 mq

rustico box giardino

Oleggio Castello: in zona verdeggiante proponiamo in vendita porzione di rustico parzialmente da ristrutturare. L’immobile si sviluppa su 3 piani.
Al piano terra sono presenti due monolocali da ristrutturare, entrambi con bagno e cucina a vista, con possibilità di essere collegati.
Al piano primo si trova un trilocale composto da soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, cameretta e bagno. Buone condizioni interne.
All’ultimo piano una mansarda, con altezza del soffitto di circa 4 metri, da ultimare. Tetto appena rifatto.
Possibilità di accorpare tutti i locali per realizzare un’unica soluzione abitativa, oppure, mantenendo la struttura così come si presenta, per un investimento.
Completa la proprietà un box singolo con annesso un piccolo giardinetto, ed un ampio terreno, ad uso agricolo, a pochi passi dalla proprietà, ma non collegato.
Immobile con possibilità di sfruttare il bonus del 110%. Libero subito.
Richiesta Euro 69.000 trattabili.

Informazioni sul comune

Il Comune di Oleggio Castello è un piccolo centro abitato (2000 abitanti) della provincia di Novara, confinante con la città di Arona. Il Castello- Villa Marchesi dal Pozzo  rappresenta un esempio pressoché unico ed abbastanza raro, per la sua coerenza, continuità e leggerezza di stile neogotico, ispirato al gotico cinquecentesco inglese. La dimora è tuttora luogo di principale riferimento della casata Dal Pozzo d’ Annone. Il parco è stato pensato e lasciato il più possibile al naturale, privilegiando la spontaneità alle più rigide disposizioni geometriche e simmetriche dei secoli precedenti.

Caratteristiche

Planimetrie

primo piano

Altre Proprietà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *