Vendita 390.000,00€
Paruzzaro villa di nuova costruzione
Paruzzaro, a pochi minuti dal Lago Maggiore, nella zona più bella del piccolo comune piemontese, vicino al centro cittadino, proponiamo in vendita, in fase di realizzazione, luminosa villa singola con giardino. L’abitazione si compone di: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, bagno di servizio con antibagno, ripostiglio, tre camere da letto di cui una matrimoniale con bagno en suite e guardaroba, servizi, ripostiglio e anche un’ ampia balconata.
L’immobile presenta, infine, finiture di elevata qualità, tra cui: impianto di riscaldamento con fotovoltaico e pompa di calore, ventilazione meccanica, cappotto esterno coibentato, pavimentazione con materiale isolante termo assorbente e ghiaia, infissi in PVC con doppi vetri ed apertura a vasistas, sanitari sospesi. Possibilità di personalizzazione internamente degli spazi esistenti e rifiniture da capitolato. A completare la proprietà troviamo un comodo box doppio, un giardino privato e un posto auto esterno.
L’immobile è disponibile da luglio 2021. Prezzo euro 390.000.
La nostra agenzia immobiliare è gestita da professionisti regolarmente iscritti alla Camera di Commercio, che propongono una consulenza continuativa, sia immobiliare che finanziaria, per l’acquisto, la vendita e la locazione di qualsiasi tipologia di immobile. Si avvale della collaborazione di primari Istituti di Credito, specializzati nella erogazione di mutui. Quest’ ultimo servizio è offerto gratuitamente a tutti i nostri clienti.
Informazioni sul comune
Il comune di Paruzzaro con i suoi 2000 abitanti a pochi km dal Lago Maggiore, vanta una storia millenaria. Le prime testimonianze del piccolo villaggio risalgono al 1034. Paruzzaro, con Invorio, Oleggio Castello, Montrigiasco e Massino, è patria di origine dei Visconti Signori di Milano, sotto cui rimane fino all’inizio del ‘700.
Dal 1928 a Paruzzaro vennero aggregati come frazioni l’abitato di Montrigiasco e Oleggio Castello che nel 1948, conclusasi la parentesi fascista, Oleggio Castello torna comune autonomo, mentre Montrigiasco rimane come frazione fino al 1960.