Meina villa vista lago

Meina villa vista lago
Meina, Novara, Piemonte, 28046, Italia
Vendita 1.390.000,00€ - Villa
210 2 Camere da letto 2 Bagni 2 Garage 2003 Anno di costruzione

Meina villa vista lago

Meina, nella splendida cornice del lago Maggiore la nostra agenzia propone in vendita luminosa villa con incantevole vista lago e accesso privato al medesimo. L’immobile, di pregio, è stato completamente ristrutturato con finiture di alto livello, tetto in coppi antichizzati e parquet. Al primo piano si trova l’appartamento principale composto da ingresso, soggiorno con camino termoventilato, cucina abitabile, tre camere da letto, servizi e terrazzo, il tutto con ampie vetrate che permettono di godere della vista lago e rendono l’ambiente molto luminoso.

Al piano terra invece ampio spazio open space, servizi e portico utilizzabile per cene e pranzi all’aperto.
Giardino molto curato e piantumato con illuminazione notturna. Autorimesse e posti auto in corpo staccato dietro la villa. Possibilità di ampliamento, posizione privilegiata a due passi da Arona e da tutti i servizi.

La nostra agenzia immobiliare è gestita da professionisti regolarmente iscritti alla Camera di Commercio che propongono una consulenza continuativa sia immobiliare che finanziaria, per l’acquisto, la vendita e la locazione di qualsiasi tipologia di immobile. Si avvale della collaborazione di primari Istituti di Credito specializzati nell’erogazione di mutui con la possibilità di ottenere ottime condizioni. Quest’ ultimo servizio è offerto gratuitamente a tutti i nostri clienti.

Informazioni sul comune

Meina, piccolo comune della provincia di Novara, si trova sulle sponde del lago Maggiore e confina con i comuni di Arona, Lesa, Colazza, Invorio, Nebbiuno e Pisano.

Planimetrie

primo piano

Altre Proprietà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *