Vendita 375.000,00€ - Villa
Lesa, villa di nuova costruzione
LESA: A pochi minuti dal lago, in zona ben servita, la nostra agenzia propone in vendita villa di nuova costruzione, disposta su 2 livelli, con box doppio e porticato, oltre giardino di proprietà di circa 300 mq. L’immobile è composto da ingresso, soggiorno, spaziosa cucina abitabile, tre camere da letto e doppi servizi. Ottime rifiniture generali con materiali di alta qualità. Il riscaldamento autonomo con ausilio di pannelli fotovoltaici e pompa di calore garantisce una classe energetica A+. Consegna prevista fine 2021.
Prezzi a partire da Euro 375.000. Per maggiori informazioni è possibile consultare il progetto e il capitolato presso i nostri uffici, oltre che visitare il cantiere con uno dei nostri agenti.
La nostra agenzia immobiliare è gestita da professionisti regolarmente iscritti alla Camera di Commercio, che propongono una consulenza continuativa, sia immobiliare che finanziaria, per l’acquisto, la vendita e la locazione di qualsiasi tipologia di immobile. Si avvale della collaborazione di primari Istituti di Credito, specializzati nella erogazione di mutui. Quest’ ultimo servizio è offerto gratuitamente a tutti i nostri clienti.
Informazioni sul comune
Lesa, piccolo comune sulle sponde del Lago Maggiore a circa 200 m s.l.m si trova nella provincia di Novara e confina tra gli altri con i comuni di Meina, Belgirate, Massino Visconti e Nebbiuno.
Lesa rivestì per secoli il ruolo di capoluogo del Vergante, ruolo che venne infine dimesso attorno al 1800. A Lesa amava soggiornare Alessandro Manzoni nella villa della seconda moglie Teresa Borri, vedova Stampa. Durante questi soggiorni frequentò il beato e filosofo Antonio Rosmini che dimorava a Stresa.