Lesa casa vista lago

Lesa casa vista lago
Lesa, Novara, Piemonte, Italia
Vendita 188.000,00€ - cascina, Villa
235 6 Camere da letto 3 Bagni 2 Garage 1930 Anno di costruzione

Lesa casa vista lago

sulle colline di lesa, immersa nel verde, in zona molto tranquilla si propone in vendita casa indipendente su più livelli con splendida vista lago.
L’immobile di complessivi è internamente da ristrutturare con possibilità di utilizzare il superbonus del 110%. Trattasi di costruzione anni ’30 ristrutturata verso fine anni ’70.
La villa con cinque camere da letto e tre servizi gode di un’ottima vista lago dai piani superiori. infine, completano la proprietà un giardino privato un box doppio e alcuni posti auto scoperti.
Prezzo trattabile
La nostra agenzia immobiliare è gestita da professionisti regolarmente iscritti alla Camera di Commercio che propongono una consulenza continuativa sia immobiliare che finanziaria, per l’acquisto, la vendita e la locazione di qualsiasi tipologia di immobile. Si avvale della collaborazione di primari Istituti di Credito specializzati nell’erogazione di mutui con la possibilità di ottenere ottime condizioni. Quest’ ultimo servizio è offerto gratuitamente a tutti i nostri clienti.

Informazioni sul comune

Lesa, piccolo comune sulle sponde del Lago Maggiore a circa 200 m s.l.m si trova nella provincia di Novara e confina  tra gli altri con i comuni di Meina, Belgirate, Massino Visconti e Nebbiuno.

Lesa rivestì per secoli il ruolo di capoluogo del Vergante, ruolo che venne infine dimesso attorno al 1800. A Lesa amava soggiornare Alessandro Manzoni nella villa della seconda moglie Teresa Borri, vedova Stampa. Durante questi soggiorni frequentò il beato e filosofo Antonio Rosmini che dimorava a Stresa.

https://www.comune.lesa.no.it/it-it/home

Caratteristiche

Altre Proprietà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *