graziosa villetta a schiera di testa

graziosa villetta a schiera di testa
Glisente, Castelletto sopra Ticino, Novara, Piemonte, 6, Italia
Vendita 187.000,00€ Euro - Villetta a schiera
130 mq. 2 Camere da letto 2 Bagni 1 Garage 2001 Anno di costruzione 130 mq.

graziosa villetta a schiera di testa, ottima posizione, tranquilla, comoda per tutti i servizi, vicina alle principali arterie di comunicazione ed ai maggiori centri  commerciali della zona. Composta da: soggiorno, cucina abitabile che affaccia sul piccolo giardino, due camere con balcone, tripli servizi, taverna riscaldata con possibilità di terza camera da letto, autorimessa e posto auto.

La nostra agenzia immobiliare e’ gestita da professionisti regolarmente iscritti alla Camera di Commercio che propongono una consulenza continuativa sia immobiliare che finanziaria, per l’acquisto, la vendita e la locazione di qualsiasi tipologia di immobile. Si avvale della collaborazione di primari Istituti di Credito specializzati nell’erogazione di mutui con la possibilità di ottenere ottime condizioni. Quest’ ultimo servizio e’ offerto gratuitamente a tutti i nostri clienti.

Il Lago Maggiore, con le sue famose Isole Borromee e le pittoresche cittadine di Arona e Stresa, è meta di turisti sia italiani che internazionali.

La città di Castelletto Sopra Ticino è ben collegata con Milano, la Svizzera, con il capoluogo di provincia (Novara) e con i numerosi comuni limitrofi. A pochi minuti dall’imbocco dell’autostrada A8 Milano-laghi (uscita di Castelletto sopra Ticino) ed A26 Gravellona Toce uscita Arona, l’area vanta una vivace attività turistica e commerciale, nelle immediate vicinanze si trovano siti storici, monumenti, parchi, passeggiate panoramiche e centri commerciali ( Esselunga, Mediaworld, OVS, Brico Store Tigotà ecc…),  oltre a numerosi ristoranti, bar e campeggi ( Campeggio Lago Azzurro e il Camping Village Lago Maggiore) molto frequentati anche dai turisti stranieri.

Caratteristiche

Altre Proprietà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *