Castelletto Ticino villa moderna con box e giardino

Castelletto Ticino villa moderna con box e giardino
Castelletto sopra Ticino, Novara, Piemonte, 28053, Italia
Vendita 299.000,00€ - Villa
225 4 Camere da letto 3 Bagni 2 Garage 2005 Anno di costruzione

Castelletto Ticino villa moderna con box e giardino

Castelletto Ticino, in zona residenziale e soleggiata, la nostra agenzia propone in vendita villa moderna con box doppio e giardino privato. L’immobile, ottimamente ristrutturato, si compone di: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile con affaccio sul giardino d’inverno, area lettura, servizi, quattro ampie camere da letto con parquet e tapparelle elettriche, doppi servizi con doccia e vasca idromassaggio. Vi sono inoltre un terrazzo di oltre 30mq e una comoda veranda. Infine, completano la proprietà il giardino dotato di irrigazione automatica, una cantina e due ampi box. L’immobile, con finiture di pregio e dettagli moderni, garantisce confort e sicurezza.

La nostra agenzia immobiliare é gestita da professionisti regolarmente iscritti alla Camera di Commercio che propongono una consulenza continuativa sia immobiliare che finanziaria, per l’acquisto, la vendita e la locazione di qualsiasi tipologia di immobile. Si avvale della collaborazione di primari Istituti di Credito specializzati nell’erogazione di mutui con la possibilità di ottenere ottime condizioni. Quest’ ultimo servizio é offerto gratuitamente a tutti i nostri clienti.

Informazioni sul comune

Castelletto Ticino, comune di circa 10.000 abitanti sulle sponde del fiume Ticino, a pochi km da Arona e dalla città di Sesto Calende, è un comune dell’alta pianura Novarese orientale. Il comune vanta numerosi luoghi d’interesse tra cui il castello Visconteo, antica fortezza situata in un grande parco proprio dove le acque del Lago Maggiore confluiscono con quelle del Ticino. La fortezza fu poi trasformata in dimora di campagna e divenne residenza dei Visconti d’Aragona di Ornavasso.

https://comune.arona.no.it/home.html

Altre Proprietà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *