casa indipendente da ristrutturare vendita lesa

casa indipendente da ristrutturare vendita lesa
Lesa
Vendita 189.000,00€ - Oltre 4 locali, Palazzina, Rustico, Villa
270 10 Camere da letto 4 Bagni 2 Garage 1900 Anno di costruzione

casa indipendente da ristrutturare vendita lesa

A pochi minuti dalla cittadina di Lesa, in zona collinare, immersa nel verde, con ottima esposizione solare, proponiamo in vendita casa indipendente su 3 livelli fuori terra di circa 270 mq oltre giardino privato di circa 600 mq. Possibilità di realizzazione 3-4 bilocali oltre piscina. Vista lago. Ideale per investimento o per trasformazione in B&B. Libero subito. Euro 189.000 trattabili.

LA NOSTRA AGENZIA IMMOBILIARE E’ GESTITA DA PROFESSIONISTI REGOLARMENTE ISCRITTI ALLA CAMERA DI COMMERCIO, CHE PROPONGONO UNA CONSULENZA CONTINUATIVA SIA IMMOBILIARE, CHE FINANZIARIA, PER L’ACQUISTO, LA VENDITA E LA LOCAZIONE DI QUALSIASI TIPOLOGIA DI IMMOBILE. SI AVVALE DELLA COLLABORAZIONE DI PRIMARI ISTITUTI DI CREDITO, SPECIALIZZATI NELLA EROGAZIONE DI MUTUI, CON LA POSSIBILITÀ DI OTTENERE OTTIME CONDIZIONI. QUEST’ ULTIMO SERVIZIO E’ OFFERTO GRATUITAMENTE A TUTTI I NOSTRI CLIENTI.

Lesa (Lesa in piemontese e in lombardo) è un comune italiano di 2 204 abitanti della provincia di Novara, affacciato sulla sponda piemontese del Lago Maggiore. È il più settentrionale dei comuni della provincia che sorgono in riva al lago. Fino al 1923 Lesa era a capo dell’omonimo mandamento, avendo quindi una buona importanza a livello amministrativo, che comprendeva Lesa con la frazione di Solcio, Belgirate, Brovello, Calogna, Carpugnino, Comnago, Gignese con Vezzo e Nocco, Graglia Piana, Massino Visconti, Nebbiuno con Fosseno, Corciago e Tapigliano, Pisano, Stresa con Brisino, Vedasco, Vignolo, Magognino, Stropino, Sovazza (oggi frazione di Armeno, all’epoca incluso nel Mandamento di Orta San Giulio). Con Belgirate e Meina costituisce l’Unione di comuni del Vergante. Dal 1867 è attivo nella cittadina il Corpo Bandistico di Lesa che dal 1993 ha assunto la denominazione di “Volpina”, recuperando il nome di una delle due bande esistenti prima del 1867. Proprio a Lesa ha sede la famosa ditta di abbigliamento Herno SpA

 

 

Altre Proprietà