Borgo Ticino appartamenti in vendita

Borgo Ticino appartamenti in vendita
Borgo Ticino, Novara, Piemonte, Italia
Vendita 530.000,00€ - Appartamento, cascina
790 5 Camere da letto 5 Bagni 1910 Anno di costruzione

Borgo Ticino appartamenti in vendita

Borgo Ticino, in zona comoda ai principali servizi la nostra agenzia propone in vendita porzione finale di cascina, composta da tre spaziosi appartamenti oltre a cantina, magazzino ed ampio garage di 65mq, quest’ultimo in corpo staccato.

Al piano terra troviamo un appartamento di 90mq composto da ingresso, ampio salone, cucina, camera da letto matrimoniale e servizi, oltre al portico esterno. Al primo piano troviamo un altro appartamento di 90mq con salotto, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta e doppi servizi, oltre ad un ampio balcone.

Il terzo appartamento, di 110mq, si compone di  ingresso, soggiorno con affaccio sul terrazzo di proprietà, ampia cucina abitabile, due camere da letto, doppi servizi e ripostiglio. Tutti gli appartamenti sono termo-autonomi e con ingresso separato, ma, qualora il cliente lo desiderasse, vi è la possibilità di creare un unico appartamento su più livelli.

Completano la proprietà una cantina, sita al piano terreno, un magazzino di 400mq circa che potrebbe eventualmente essere trasformato con destinazione d’uso residenziale ed un ampio box di 65mq, sito in corpo staccato. Infine, vi è un terreno di pertinenza di 2900mq, confinante con la cascina.

La nostra agenzia immobiliare è gestita da professionisti regolarmente iscritti alla camera di commercio che propongono una consulenza continuativa sia immobiliare che finanziaria, per l’acquisto, la vendita e la locazione di qualsiasi tipologia di immobile. Si avvale della collaborazione di primari istituti di credito specializzati nell’erogazione di mutui con la possibilità di ottenere ottime condizioni. Quest’ ultimo servizio è offerto gratuitamente a tutti i nostri clienti.

Informazioni sul comune

Il comune di Borgo Ticino, area di circa 1900 abitanti nella provincia di Novara, dista meno di dieci km da Arona e dalle sponde del Lago Maggiore ed è attraversato dal fiume Ticino. A sud del lago Maggiore, lungo la valle del fiume Ticino, l’abitato di Borgo Ticino ha chiare origini medievali. Passato sotto la guida di molti feudatari, la storia pone l’accento sul periodo della dipendenza dei Borromeo, che iniziò nel 1447 e finì nel XVIII secolo. Sotto la loro guida Borgo Ticino diventò un importante centro agricolo, conosciuto in tutta la zona.

https://www.comune.borgoticino.no.it/it-it/amministrazione/uffici/orari

Caratteristiche

Planimetrie

piano terra

primo piano

secondo piano

Agente Immobiliare Galeano

Contatto

GDPR *

Loading...

Altre Proprietà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *