Baveno edificio vista lago

Baveno edificio vista lago
Baveno, Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte, Italia
Vendita 30.000,00€ - Palazzina
195 4 Camere da letto 2 Bagni 2 Garage

Baveno edificio vista lago

Baveno, in zona collinare, a pochi minuti dal lungolago e dai principali servizi la nostra agenzia propone in vendita intero edificio vista lago, disposto su tre livelli, con giardino privato e ampio box doppio. Il corpo principale vede al centro una scala centrale che conduce a sei luminose stanze, due per piano, vi è inoltre un ampio solaio da cui è possibile ricavare ulteriori locali. Al piano terra troviamo una cucina abitabile ed un luminoso soggiorno, mentre ai piani superiori, oltre alle camere, vi sono doppi servizi.

Doppio accesso con passo carrabile e pedonale, giardino di circa 300 mq, che si sviluppa attorno all’edificio, box doppio con possibilità di realizzazione di una abitazione indipendente di circa 60 mq.
L’immobile, data la sua conformazione, si presta ad essere utilizzato come struttura ricettiva (bed & breakfast). Riscaldamento autonomo.
Dai piani superiori si può godere di una panoramica vista lago, mentre il giardino privato che circonda l’edificio garantisce tranquillità.

Informazioni sul comune

Baveno, centro di circa 5000 abitanti sulla sponda piemontese del Lago Maggiore, è un comune ricco di storia e tradizioni. Reperti di epoca romana (monili e suppellettili) sono stati rinvenuti sia a Baveno che nei comuni limitrofi. Vi sono poi testimonianze di architettura romanica e a partire dal 1500 ebbe inizio, nella zona, l’attività estrattiva del pregiato granito rosa.

Oggi la città è meta di turisti stranieri, data anche la vicinanza con la Svizzera e la sua posizione di passaggio.

http://www.bavenoturismo.it/storia-di-baveno/

Caratteristiche

Altre Proprietà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *