Arona quadrilocale da ristrutturare

Arona quadrilocale da ristrutturare
Arona, Novara, Piemonte, Italia
78.000,00€ - Appartamento, quadrilocale
156 3 Camere da letto 1 Bagno 1910 Anno di costruzione

Arona quadrilocale da ristrutturare

In zona collinare, nelle vicinanze della Rocca di Arona, a pochi minuti dalle principali attrazioni, proponiamo in vendita appartamento di 120 mq con sottotetto sovrastante collegabile e terrazzo di 20 mq circa. Doppio ingresso dal ballatoio in comune, ampio soggiorno, cucina abitabile, 3 camere, 1 bagno, oltre ad un terrazzo di circa 20mq. L’immobile, completamente da riadattare, risulta libero da subito. Vi è la possibilità di frazionare l’appartamento in due ampi bilocali, ottimo investimento. Data l’ottima posizione e le caratteristiche l’immobile si presta come casa vacanze o prima abitazione.

La nostra agenzia immobiliare è gestita da professionisti regolarmente iscritti alla Camera di Commercio, che propongono una consulenza continuativa, sia immobiliare che finanziaria, per l’acquisto, la vendita e la locazione di qualsiasi tipologia di immobile. Si avvale della collaborazione di primari Istituti di Credito, specializzati nella erogazione di mutui, con la possibilità di ottenere ottime condizioni. Quest’ ultimo servizio è offerto gratuitamente a tutti i nostri clienti. Affiancati da imprese edili e professionisti possiamo aiutare il cliente a realizzare progettazioni ed edificazioni personalizzate.

Informazioni sul comune

Arona, moderno e signorile centro turistico in Provincia di Novara, si trova sulla sponda occidentale del lago Maggiore. A circa sessanta km da Milano, la città di Arona offre un ambiente accogliente e servizi efficienti. La città è un noto centro turistico soprattutto per i turisti stranieri e offre servizi di qualità, oltre a diverse opportunità di relax. Il suo sviluppo è stato favorito dalla sua posizione sulla via del Sempione che collega Italia e Svizzera e dalla sua vicinanza alla città di Milano.

La storia di Arona è ricca e millenaria e si intreccia con le sorti della città di Milano. Signori di Arona dal 1439 furono i Borromeo, famiglia nobile che mantenne il feudo di Arona fino al XVIII secolo. Proprio nella città piemontese, precisamente nel castello della Rocca di Arona, nacque nel 1538 San Carlo Borromeo

Agente Immobiliare Galeano

Contatto

GDPR *

Loading...

Altre Proprietà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *