Arona intero edificio in vendita

Arona intero edificio in vendita
Arona, Novara, Piemonte, Italia
Vendita 258.000,00€ - edificio
250 1967 Anno di costruzione

Arona intero edificio in vendita

Arona, in zona molto servita (scuole, parrucchieri, alimentari) proponiamo in vendita intera palazzina cielo terra, da ristrutturare.
l’immobile, di fine anni ’60, si struttura su tre piani, con box doppio e cortile interno.
Al piano seminterrato ampia cantina dove si trova la caldaia a condensazione, che alimenta il riscaldamento e l’acqua calda in tutte le unità.
Al piano terra troviamo un negozio, attualmente ancora in attività. Retrostante al negozio un locale con possibilità di trasformazione in abitazione, un cortiletto ed un box doppio.
Al piano primo si trova un luminoso trilocale composto da: ingresso, soggiorno con tinello, 2 camere ampie, bagno finestrato con vasca ed un terrazzino.
Al piano secondo ed ultimo si trova un trilocale in buone condizione, corrispondente a quello del piano sottostante.
L’immobile è soggetto a detrazione e può usufruire dell’ eco bonus del 110%.
Libero subito.

Informazioni sul comune

Arona, moderno e signorile centro turistico e commerciale in Provincia di Novara, si trova sulla sponda occidentale del lago Maggiore. A circa sessanta km da Milano, la città di Arona offre un ambiente accogliente e servizi efficienti. La città è un noto centro turistico soprattutto per i turisti stranieri e offre servizi di qualità, oltre a diverse opportunità di relax. Il suo sviluppo è stato favorito dalla sua posizione sulla via del Sempione che collega Italia e Svizzera e dalla sua vicinanza alla città di Milano.
La storia di Arona è ricca e millenaria e si intreccia con le sorti della città di Milano. Signori di Arona dal 1439 furono i Borromeo, famiglia nobile che mantenne il feudo di Arona fino al XVIII secolo. Proprio nella città piemontese, precisamente nel castello della Rocca di Arona, nacque nel 1538 San Carlo Borromeo.

Agente Immobiliare Galeano

Contatto

GDPR *

Loading...

Altre Proprietà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *