Arona bilocale termoautonomo ristrutturato

Arona bilocale termoautonomo ristrutturato
Mercurago, Arona, Novara, Piemonte, Italia
Vendita 74.000,00€ - Appartamento, Bilocale
55 1 Camera da letto 1 Bagno 1991 Anno di costruzione

Arona bilocale termoautonomo ristrutturato

Arona, frazione Mercurago, in zona residenziale e ben collegata, a pochi minuti dai principali servizi si propone in vendita bilocale ristrutturato, sito al primo piano di una palazzina di poche unità.
L’immobile, termoautonomo, è composto da ingresso, salotto con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia, balcone e un ampio locale lavanderia, adatto anche come ripostiglio. L’appartamento, è stato sottoposto ad una completa ristrutturazione e verrà consegnato finito, con suggestive pareti in pietra. Le modiche spese condominiali e le perfette condizioni interne fanno di quest’immobile un vero affare.

La nostra agenzia immobiliare è gestita da professionisti regolarmente iscritti alla Camera di Commercio, che propongono una consulenza continuativa, sia immobiliare che finanziaria, per l’acquisto, la vendita e la locazione di qualsiasi tipologia di immobile. Si avvale della collaborazione di primari Istituti di Credito, specializzati nella erogazione di mutui, con la possibilità di ottenere ottime condizioni. Quest’ ultimo servizio è offerto gratuitamente a tutti i nostri clienti.

Informazioni sul comune

Arona, moderno e signorile centro turistico e commerciale in Provincia di Novara, si trova sulla sponda occidentale del lago Maggiore. A circa sessanta km da Milano, la città di Arona offre un ambiente accogliente e servizi efficienti. La città è un noto centro turistico soprattutto per i turisti stranieri e offre servizi di qualità, oltre a diverse opportunità di relax. Il suo sviluppo è stato favorito dalla sua posizione sulla via del Sempione che collega Italia e Svizzera e dalla sua vicinanza alla città di Milano.

La storia di Arona è ricca e millenaria e si intreccia con le sorti della città di Milano. Signori di Arona dal 1439 furono i Borromeo, famiglia nobile che mantenne il feudo di Arona fino al XVIII secolo. Proprio nella città piemontese, precisamente nel castello della Rocca di Arona, nacque nel 1538 San Carlo Borromeo.

https://www.comune.arona.no.it/home.html

Caratteristiche

Planimetrie

primo piano

Agente Immobiliare Galeano

Contatto

GDPR *

Loading...

Altre Proprietà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *